Ciampino, nuove aree giochi e fitness a parco A. Moro
Pubblicato il 18 settembre 2024 • Comunicati stampa , Lavori pubblici , Opere
Domenica 22 settembre dalle ore 10.30 l'inaugurazione.
Completati importanti interventi di riqualificazione a Parco A. Moro. Per i più piccoli, sono stati sostituiti i giochi ammalorati ed è stata allestita una nuova grande area giochi dal lato dell’ingresso del Parco affacciato su via Londra.
Per gli appassionati di sport, sono state sistemate le porte del campo di calcetto e un circuito fitness completo che permetterà anche agli adulti di allenarsi all’aperto con attrezzature all’avanguardia. La dotazione è stata completata dall’installazione di una completa stazione per allenamento calistenico (a corpo libero, ndr) donata dal comitato Oscar Roselli che, in memoria del compianto Oscar ha acquistato questo dispositivo per donarlo a tutta la collettività.
Domenica 22 settembre alle ore 10.30 è previsto il taglio del nastro ufficiale della nuova area giochi; alle ore 11.00 l'inaugurazione della stazione per l'allenamento a corpo libero dedicata ad Oscar. Previsto un ricco programma di iniziative.
Si ringraziano la Signora Rossana, mamma di Oscar, promotrice dell’iniziativa, e tutti i componenti del Comitato che, con gli uffici comunali hanno dato un valore simbolico importante ad un intervento di riqualificazione già messo in calendario dall'Amministrazione.