Rassegna Stampa

Pubblicato il 12 ottobre 2023 • Rassegna Stampa

Da questa sezione è possibile consultare la rassegna stampa del Comune di Ciampino:
  • RASSEGNA STAMPA Aprile-Giugno 2024: clicca QUI
  • RASSEGNA STAMPA Gennaio-Marzo 2024: clicca QUI
  • RASSEGNA STAMPA Ottobre-Dicembre 2023: clicca QUI
  • RASSEGNA STAMPA Luglio-Settembre 2023: clicca QUI
  • RASSEGNA STAMPA Aprile-Giugno 2023: clicca QUI
  • RASSEGNA STAMPA Gennaio-Marzo 2023: clicca QUI
  • RASSEGNA STAMPA Ottobre-Dicembre 2022: clicca QUI
  • RASSEGNA STAMPA Luglio-Settembre 2022: clicca QUI
  • RASSEGNA STAMPA Giugno 2022: clicca QUI

La rassegna stampa viene prodotta quotidianamente dall'ufficio Comunicazione dell'Ente, che cura l'immagine del Comune e la gestione dell’informazione istituzionale.

In particolare, l'ufficio preposto redige comunicati e organizza conferenze, incontri ed eventi stampa; offre supporto ai giornalisti che lo contattano per raccogliere documentazione, interviste, materiale fotografico; coordina e gestisce le pubblicazioni di informazione istituzionale, curando la gestione della homepage del sito web comunale e dei social network.

Come previsto dal Regolamento per la concessione del patrocinio comunale, si occupa di valutare preventivamente tutto il materiale di comunicazione/promozione relativo all'evento patrocinato.​

In caso di necessità e/o chiarimenti, è possibile consultare la Referente dell’Ufficio Comunicazione:

Daria Contrada
Email: d.contrada@comune.ciampino.roma.it

Per la richiesta di patrocinio, è necessario compilare il modulo allegato e inoltrarlo a mezzo Pec. In caso di necessità e/o chiarimenti, è possibile consultare la Referente dell’Ufficio Servizi culturali e Biblioteca:

Alessandra Trovalusci
Email: a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it