Descrizione
Si informano le famiglie che la scuola dell’infanzia Comunale Collodi intende celebrare il 15 maggio 2023 dalle ore 16.00 alle ore 18.00/18.30, la giornata internazionale della famiglia, dedicando un’attenzione particolare a questo evento, per offrire spazi di incontro, relazione, per genitori, bambini e insegnanti.
In tale occasione, alle ore 16.00 la Sindaca Emanuela Colella, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Umberto Verini e la Dirigente Scolastica Elena Lusena inaugureranno i nuovi giochi installati presso il giardino della scuola Collodi, collegati alla realizzazione di attività di promozione della lettura, nell’ambito del progetto al progetto “Nati per leggere”, destinato ai bambini e alle loro famiglie in orario extrascolastico.
Le attività proseguiranno con l’elaborazione di lavorazioni grafiche pittoriche che vedranno coinvolti bambini e genitori.
Le famiglie sono invitate a partecipare.
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale - 30.12.2025
- Avviso chiusura festività natalizie Biblioteca comunale
- Avviso chiusura festività natalizie uffici ASP
- Interventi socio-assistenziali in favore di disabili gravi e anziani non autosufficienti - Aggiornamento e scorrimento graduatoria
- Premio all'Eccellenza a.s. 2024-25 - Elenco beneficiari
- Convocazione del Consiglio comunale - 17.12.2025
- Il Polo per l'infanzia comunale Collodi si presenta - Open day
- Avviso pubblico 2025 - Interventi a sostegno delle famiglie dei minori con disturbi nello spettro autistico GRADUATORIA
- Avviso pubblico per la concessione dell'impianto sportivo Tarquini
- Avviso chiusura straordinaria sportello Sosta a pagamento – Lunedì 15 dicembre
Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2023, 19:01