Descrizione
L’AVIS comunale di Ciampino compie 40 anni. Per l’occasione, la Sindaca Emanuela Colella ha ricevuto una delegazione del Comitato locale guidata dal Presidente Mauro Benassi consegnando loro una targa celebrativa per rendere omaggio ai tanti volontari esprimendo gratitudine e riconoscenza “per l'impegno civico, la solidarietà e la passione che ne fanno un esempio per la comunità”.
Nata il 21 maggio 1983 da un’idea di don Cesare Misani e Vincenzo Forceri, è stata il primo presidio dei Castelli Romani fuori dagli ospedali.
“L’AVIS è un punto di riferimento fondamentale per la nostra comunità – commenta la Prima Cittadina – Ringraziamo il Comitato di Ciampino e il suo Presidente per il loro instancabile impegno quotidiano. Donare è un gesto di grande solidarietà nei confronti del prossimo. A tutti i volontari il nostro più sentito e caloroso augurio per questo traguardo importante”.
A cura di
Contenuti correlati
- Open day CIE. In programma 2 nuove date: venerdì 20 e sabato 21 marzo
- Ciampino celebra la Giornata dell'Unità nazionale, della Costituzione, dell'inno e della bandiera
- Insieme per l’Autismo
- Ciampino, il cordoglio dell’Amministrazione per la scomparsa di Federico Contestabile
- Commemorazione dei defunti - 2.11.2025
- Giornata di lutto nazionale e bandiere a mezz’asta
- Notte Bianca 2025, avviso dedicato ai commercianti
- Ciampino celebra il suo Santo Patrono - 27 giugno 2025
- Ciampino celebra il suo Santo Patrono, i festeggiamenti del 2025
- Ciampino, il 9 marzo domenica ecologica. In calendario la Vola Ciampino
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2023, 14:16