Scuola, al via la Maturità 2023. Gli auguri dell’Amministrazione comunale di Ciampino

Pubblicato il 21 giugno 2023 • Comunicati stampa , Scuola

Prende il via questa mattina l’esame di Maturità 2023. L’augurio dell’Amministrazione comunale ai maturandi:

“Un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze e i ragazzi del Liceo scientifico statale Volterra e dell'Istituto di istruzione superiore Amari-Mercuri che da questa mattina sono impegnati con l’esame di Maturità – hanno commentato la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore alla Pubblica istruzione Umberto Verini – Una prova decisiva, che segna la fine di un lungo percorso di studi e il raggiungimento di un traguardo scolastico importante. A voi che siete i cittadini di domani va il nostro più caloroso augurio: siate i protagonisti del vostro futuro e non smettete mai di affrontare la vita curiosità, ottimismo e rispetto reciproco”.