Sciopero Generale 17 novembre 2023

Pubblicato il 13 novembre 2023 • Avvisi , Comune

Si informa l'utenza che è stato proclamato dalle Associazioni Sindacali CGIL, UIL, USB PI uno sciopero generale nazionale di tutti i Settori Pubblici e Privati per l’intera giornata del 17 novembre 2023. Per la stessa giornata hanno proclamato lo Sciopero del Personale del Comparto Istruzione e Ricerca anche le Associazioni Sindacali FENSIR, SISA E FLC CGIL.

Si evidenzia l’osservanza, in tale contesto, di quanto previsto dalla L. n.146/1990 e s.m.i. e delle previsioni di cui all’accordo collettivo nazionale in materia di norme di garanzia del funzionamento dei servizi minimi essenziali, nell’ambito del Comparto Regioni Autonomie Locali del 19/09/2002.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.