Vai in meta - dona il sangue

Pubblicato il 30 novembre 2023 • Avvisi

L' ADVPS Lazio (Associazione Donatori e Volontari Polizia di Stato - Regione Lazio) dopo i positivi riscontri nelle raccolte di sangue degli scorsi anni, ha organizzato una nuova giornata di donazioni per sabato 2 dicembre p.v., con il Patrocinio della Città di Ciampino e in collaborazione con l'ASD Ciampino Rugby OLD, presso il Centro Sportivo "Arnaldo Fuso", in Via Cagliari 9.
La raccolta si svolgerà, dalle ore 8:00 alle 11:00, con un'equipe sanitaria del Policlinico “A. Gemelli e l'ausilio di un'autoemoteca dell'AVIS Comunale di Roma.