Descrizione
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N° 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE DA INQUADRARE NELL’ “AREA DEGLI ISTRUTTORI” CCNL 2019-2021 FUNZIONI LOCALI, DA DESTINARE AL VI SETTORE - CITTÀ DI CIAMPINO, CON APPLICAZIONE A SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA DELLA RISERVA PER I VOLONTARI DELLE FF.AA.
Si rende noto che, in relazione al concorso pubblico di cui all’oggetto, l'elenco (allegato alla presente comunicazione) dei candidati risultati idonei alla prova pratica e pertanto ammessi alla prova scritta, che si svolgerà nella giornata del 7 dicembre alle ore 8.00 presso la sala consiliare.
Al presente avviso seguirà comunicazione individuale con laquale saranno fornite le istruzioni per lo svolgimento della prova scritta.
A cura di
Contenuti correlati
- Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo e sussidi didattici a.s. 2025/26
- Asili nido comunali, graduatorie definitive - Rettifica sezione grandi
- Notte Bianca 2025, info utili
- Trasporti a Ciampino, gli orari estivi del Tpl
- Convocazione del Consiglio comunale - 9.07.2025
- Giornate ecologiche - II semestre 2025
- Disciplina provvisoria viabilità via Mura dei Francesi
- Calendario attività di disinfestazione e derattizzazione - anno 2025
- Piano sosta a Ciampino, tutte le novità
- Convocazione del Consiglio comunale - 20 e 23.06.2025 - Integrazione ODG
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023, 17:40