Descrizione
Avviso pubblico finalizzato all’affidamento in concessione del servizio di gestione dei mercatini previsti nell’ambito della manifestazione “Notte Bianca 2025”
Si rende noto che il Comune di Ciampino intende effettuare un’indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento in concessione del servizio avente ad oggetto le attività di realizzazione e gestione dei mercatini da svolgersi nell’ambito della manifestazione “Notte Bianca 2025” organizzata dall’Ente e calendarizzata per sabato 27 settembre.
Termine e modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse
La manifestazione di interesse, completa della documentazione richiesta di seguito dettagliata, dovrà pervenire in forma cartacea, con consegna a mano o tramite posta ordinaria, al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo sito in Largo Felice Armati, 1 - 00043 Ciampino (RM) oppure via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it riportando in oggetto la dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI MERCATINI: NOTTE BIANCA 2025”.
Le proposte di cui al presente avviso dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 9 maggio 2025 ore 12.00, pena esclusione.
Si allegano Avviso pubblico e domanda di partecipazione.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avvio servizi pre e post scuola, approvazione elenco ammessi ed esclusi
- Sciopero generale 3 ottobre 2025
- Conferimento del premio "Città di Ciampino" e della menzione speciale - anno 2025
- Asilo nido integrato Polo Collodi - Inserimenti
- Ciampino, i servizi scolastici diventano digitali con la App smart.PA
- Notte Bianca 2025, Ordinanza di Divieto di utilizzo contenitori in vetro
- Ciampino, prorogata la borsa di studio da 1.000 euro per giovani talenti
- Avviso pubblico 2025 - Interventi a sostegno delle famiglie dei minori con disturbi nello spettro autistico
- Notte Bianca 2025 - Disciplina di viabilità e sosta
- Asilo nido integrato Polo Collodi - Procedura di accettazione posto
Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2025, 08:39