Descrizione
Nella sua ultima seduta, il Consiglio comunale di Ciampino ha approvato, tra le altre, le delibere per il rinnovo triennale (2025-2028) alla società ASP spa dei servizi a domanda individuale.
Nel dettaglio, si tratta dell’affidamento in house della gestione del servizio degli asili nido comunali Axel e Girasole, del servizio di assistenza e sorveglianza della scuola dell’infanzia comunale Collodi, del servizio di trasporto scolastico, del servizio OEPAC (assistenza scolastica ai ragazzi con disabilità) e del servizio di pulizie degli edifici pubblici, esteso anche ai Centri Anziani.
“L’Amministrazione con coerenza e determinazione continua a sostenere le attività di ASP – commentano la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore al Bilancio Marco Catalini –, ritenendo l’azienda strategica considerato il supporto professionale e competente fornito su attività importanti e delicate come l’assistenza ai nidi ed alle scuole. Abbiamo sempre affermato che ASP è un patrimonio della nostra comunità che va sostenuto e preservato con cura ed attenzione ed il nostro costante impegno sta finalmente portando i dovuti risultati”.
A cura di
Contenuti correlati
- Ciampino, il Comune aderisce alla piattaforma di orientamento al lavoro Jobiri
- Emergenza caldo, i numeri da contattare in caso di necessità
- Estate 2025 a Ciampino, il calendario degli eventi in Città
- Ciampino, la Sindaca Colella in visita al centro estivo comunale 2025
- Don Graziano cittadino onorario di Ciampino
- Al via gli esami di maturità 2025. L’augurio della Sindaca e dell’Assessora alla Pubblica istruzione
- Vivi Ciampino con la rassegna "Un'estate al Parco"
- Incidente sul lavoro a Valmontone, il cordoglio dell'Amministrazione comunale
- Trasporti, dal 14 giugno torna l'iniziativa "Un'estate al mare... in bus"
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2025, 17:48