Descrizione
Sabato 4 novembre 2017 si terrà, presso il Monumento ai Caduti di tutte le guerre di Piazza della Pace, la commemorazione del "Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate".
Ore 11:00
Piazzale del Municipio, Largo F. Armati 1
Afflusso delle Autorità civili, militari e religiose e schieramento dei labari delle Associazioni combattentistiche e d’arma.
Ore 11:15
Piazzale del Municipio, Largo F. Armati 1
Partenza del corteo, preceduto dalla banda musicale “F.Cilea” di Ciampino diretta dal M° Arnaldo Romano, alla volta di Piazza della Pace per la deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti di tutte le guerre.
Ore 11:30
Piazza della Pace
Commemorazione ufficiale e interventi.
In caso di maltempo, si rammenta che la cerimonia si svolgerà presso la Sala Consiliare “P. Nenni” di Via 4 Novembre.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Si allega il manifesto.
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Sosta a pagamento a Ciampino, attivato il servizio GioBlu
- Convocazione del Consiglio comunale - 24.02.2026
- Referendum 2026, agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei
- Avviso Prenotazioni CIE: attivi 2 numeri telefonici
- Tavolo di concertazione su smart city, transizione ecologica e trasformazione digitale - Manifestazione di interesse
- Referendum 2026, avviso disponibilità scrutatori
- Convocazione del Consiglio comunale - 16.01.2026
- Capodanno 2025-26, misure per la prevenzione dei rischi derivanti dall'impiego di petardi e artifici pirotecnici
- Convocazione del Consiglio comunale - 30.12.2025
- Ciampino, il cordoglio dell’Amministrazione per la scomparsa di Federico Contestabile
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2017, 12:35