A Ciampino arriva "Enel in Comune". Da  giovedì 17 i consulenti dell’azienda a disposizione dei cittadini nella sede del Municipio

Pubblicato il 15 novembre 2016 • ServiziViale del Lavoro, 00043 Ciampino RM, Italia

Da giovedì 17 novembre prenderà il via a Ciampino il servizio “Enel in Comune”, in collaborazione con l’Amministrazione.
Ogni giovedì dalle 10 alle 13.30 sarà a disposizione dei cittadini uno sportello Enel temporaneo allestito presso gli uffici messi a disposizione nella sede del Municipio.

Consulenti specializzati assisteranno i clienti per tutte le esigenze relative alle proprie forniture energetiche, con servizi come attivazioni, subentri, volture, cessazioni, variazioni di anagrafica, variazioni di potenza. I cittadini potranno inoltre richiedere informazioni sulle offerte del libero mercato, sulle innovative soluzioni di Enel Energia per l’efficienza energetica della propria casa e sulla mobilità elettrica e sostenibile.

L’iniziativa conferma l’obiettivo di Enel di offrire ai cittadini un servizio di ascolto e consulenza attraverso un contatto diretto sul territorio.

"Grazie a questa iniziativa torna lo sportello Enel a Ciampino. - ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli - L’appuntamento di giovedì 17 novembre, infatti, testimonia la volontà di questa Amministrazione comunale di fornire al cittadino maggiori strumenti di semplificazione e di supporto. Grazie alla collaborazione di Enel, torna infatti uno sportello dedicato ai servizi energetici che, aggiungendosi agli sportelli di Albano e Frascati, incrementerà il raggio di utenza dei Castelli Romani fino a Pomezia. Una volta avviato il progetto "Enel in Comune", cercheremo di potenziare l'orario di apertura al pubblico - ha concluso il Sindaco Terzulli - al fine di agevolare sempre più il cittadino nello sbrigare le pratiche relative alle utenze Enel".

Manifesto