Aggiornamento Albo Associazioni anno 2019: presentazione domande di riconferma e/o d'iscrizione

Pubblicato il 23 aprile 2019 • Cultura , Sociale , Sport00043 Ciampino RM, Italia

L'ufficio Cultura informa che sono aperti i termini per la riconferma e/o per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo delle Associazioni che, come da Regolamento, debbono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- assenza di fini di lucro;
- democraticità della struttura associativa;
- elettività e gratuità delle cariche sociali;
- iscrizione al relativo Albo regionale (per le associazioni che operano nel campo sociale).

Per le riconferme – compilare apposto modulo reperibile sul sito istituzionale o presso l’URP del Comune di Ciampino.

Per le nuove iscrizioni - la domanda dovrà essere presentata su apposito modello, reperibile sul sito istituzionale o presso l’URP del Comune di Ciampino.

Si invitano gli interessati a corredare i moduli con tutta la documentazione in essi prevista ed a presentarli presso l'ufficio Protocollo dell'Ente entro e non oltre la data del 30 maggio 2019.

Il Dirigente, visti gli atti presentati, potrà richiedere integrazione della documentazione che dovrà essere prodotta entro 15 giorni. Successivamente, con propria determina, provvederà all'aggiornamento annuale dell’Albo comunale delle Associazioni.

Per quanto non espressamente indicato si rimanda al Regolamento per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni.

Per informazioni:
Ufficio Cultura: tel. 06/79097409 - orario ore 9/12 lun-ven - ore 15:15/17:30 mart/giov; email: a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it.

Clicca qui per scaricare avviso e domande.