ALBO ASSOCIAZIONI: RICONFERME ENTRO IL MESE DI MAGGIO

Pubblicato il 18 maggio 2021 • Cultura

L'Amministrazione comunale informa tutti i Presidenti e/o i loro collaboratori che, durante il mese di maggio di ogni anno, è possibile riconfermare l’iscrizione all’Albo della Associazioni.

Ai fini della riconferma è necessario scaricare il modulo apposito (Modello di conferma annuale iscrizione all'albo comunale delle Associazioni) e corredarlo della documentazione ivi indicata.

Per ogni informazione relativa al suddetto Albo, potete contattare l’Ufficio Cultura e Biblioteca al numero telefonico 06.79097409, oppure scrivendo al seguente indirizzo mail: a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it.

Allegato B

Allegato formato docx

Allegato C

Allegato formato docx

Determina

Allegato formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy