Amministrative 2022, il turno di ballottaggio

Pubblicato il 25 giugno 2022 • Elezioni

Tutti i dati aggiornati

Domenica 26 giugno 2022, dalle ore 7 alle ore 23, si terrà il turno di Ballottaggio per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del Comune di Ciampino.

Vi ricordiamo che per votare occorre che l’elettore si rechi al seggio munito di un documento identificativo (es. carta d’identità, passaporto, patente di guida ecc.) in corso di validità e della tessera elettorale.

Terminate le operazioni di voto e di spoglio, sarà possibile visionare i dati aggiornati sulle sezioni scrutinate cliccando sul pulsante in basso.

Dati aggiornati sulle sezioni scrutinate