Approvazione graduatoria per l'assegnazione di alloggi di ERP

Pubblicato il 13 febbraio 2024 • Avvisi , Sociale

Pubblicate in allegato la determina dirigenziale di Approvazione graduatoria per l'assegnazione di alloggi di ERP - aggiornata con le domande pervenute al 30/06/2023, la graduatoria degli aventi diritto e la graduatoria degli esclusi.

Si fa presente che le assegnazioni verranno effettuato in base agli alloggi che si renderanno disponibili seguendo i seguenti criteri: rapporto metratura alloggio/numero componenti nucleo familiare e punteggio attribuito/somma punteggio residuo. In caso di parità verrà data preferenza a chi è in graduatoria da più tempo (data arrivo della domanda).

DETERMINAZIONE PUBBLICAZIONE GRADUATORIA CASE ERP PER DOMANDE PERVENUTE AL 30-06-2023

ALLEGATO A - GRADUATORIA CASE ERP PER DOMANDE PERVENUTE AL 30-06-2023

ALLEGATO B - ESCLUSI DALLA GRADUATORIA PER DOMANDE PERVENUTE AL 30-06-2023