ASP - Avviso pubblico educatore pedagogico

Pubblicato il 23 maggio 2023 • Avvisi , Servizi , Sociale

Si informa l'utenza che Asp ha pubblicato l'avviso di selezione comparativa, in attuazione della L.R. Lazio 5 agosto 2020, n.7, del Regolamento della Regione Lazio 6 luglio 2021 n.12, della Deliberazione della Giunta Regionale del Lazio 9 febbraio 2021 n.61 e del Regolamento Comunale degli Asili Nido del Comune di Ciampino (RM) approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale 28.2.2023 n. 5, per l'affidamento di un incarico professionale di Coordinatore Pedagogico da destinare al Servizio nidi d'infanzia comunali di Ciampino gestito da ASP S.p.A..

Durata dell'incarico

L'incarico decorre dal 10 settembre 2023 e f:no al 31 luglio 2024

Modalità e termini di presentazione della domanda

Le domande devono pervenire allASP S.p.À. entro e non olte le ore 13.00 del giomo 30 giugno 2023

Avviso Pubblico di Selezione Comparativa per confer. incar. prof. Coord. Pedagogico Asili Nido Com.li (2)

Informativa_sul_trattamento_dei_dati_personali-selezione