Assessorato alla Cultura: avviso pubblico Estate e Notte Bianca 2016

Pubblicato il 14 giugno 2016 • Comune , Cultura , Sport00043 Ciampino RM, Italia

L’Amministrazione Comunale intende reperire proposte riferite alla programmazione estiva, sia culturale che sportiva, da svolgersi a Ciampino relativa a momenti ricorrenti quali:

✔ “Estate Ciampinese - Cinestate a Ciampino”;
✔ Terza edizione de “La Notte Bianca a Ciampino, 2° Festa dello Sport”;
✔ Proposte non legate agli eventi ricorrenti da inserire in un calendario organico – periodo luglio / settembre 2016.

Le proposte dovranno avere carattere culturale e/o sportivo e finalità di socializzazione e/o di tempo libero, e promuovere lo sviluppo della partecipazione dei cittadini di Ciampino all'evento proposto.

I soggetti, interessati all’iniziativa, dovranno presentare domanda a firma del legale rappresentante e corredata da relazione descrittiva dell'organizzazione dell'evento, preventivo economico dettagliato, fotocopia del documento di riconoscimento del legale rappresentante che sottoscrive la domanda, in corso di validità, e da una dichiarazione con la quale il legale rappresentante attesti che l’ente e/o l’associazione non versino in alcuna delle condizioni ostative prescritte (dall’art. 38 del Decreto Legislativo n° 163 del 12/04/2006 (Codice degli Appalti).

Le proposte dovranno essere consegnate presso il Comune di Ciampino, Ufficio Protocollo, Largo Felice Armati,1 00043 Ciampino (RM) entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27 giugno 2016.

I progetti selezionati potranno avere accesso ad un contributo finanziato con fondi del Comune, qualora vi sia disponibilità per la copertura e la proposta sia giudicata idonea da apposita Commissione, nominata dall’Amministrazione.

Il presente Avviso Pubblico può essere ritirato presso il Servizio Cultura e Sport e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Ciampino, oppure scaricato dal sito ufficiale dell’Ente al seguente indirizzo: www.ciampino.gov.it.

Per informazioni telefonare ai numeri: 06-79097409 - 303- 423.

Manifesto