AVVISO ACEA ATO2 – interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica – sospensione flusso idrico 25/08/2021

Pubblicato il 17 agosto 2021 • Comunicati stampa

COMUNICAZIONE – Comune di CIAMPINO (RM)

Con la presente si comunica che il giorno 25/08/2021 dalle ore 08:00 alle ore 18:00, per eseguire un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica del comune di Ciampino, sarà necessario interrompere il flusso idrico.

Le vie interessate dal fuori servizio sono:

VIA MURA DEI FRANCESI (da via Tommaseo a via Gorizia)

VIA GORIZIA

VIA TOMMASEO

VIA CAGLIARI

VIA PIGNATELLI

VIA COL DI LANA

VIA CATTANEO

VIA DAVINO

VIA AOSTA

VIA PASOLINI

VIA BIZALI

VIA SABOTINO

VIA VENETO

VIALE DI MARINO

VIA ADAMELLO

VIA DUE GIUGNO

VIA ISONZO

PIAZZA DELLA PACE e limitrofe

Per sopperire al disagio è stato predisposto un servizio di stazionamento autobotti dalle ore 08:00 alle ore 18:00 del 25/08/2021 nei seguenti siti: VIA MURA DEI FRANCESI (ang. via Pasolini), PIAZZA DELLA PACE (ang. via Pignatelli).

Sarà cura di questa azienda avvisare le utenze interessate mediante affissione di cartelli. Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06/57994116.

Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800-130-335.