Avviso: contributo alimentare e per farmaci covid-19

COMUNICATO

CONTRIBUTO ALIMENTARE E PER FARMACI

COVID-19

A seguito di disponibilità di risorse economiche, l’Amministrazione Comunale intende proseguire l’erogazione dei buoni spesa e buoni farmaci già avviata, ai sensi dell’Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 658 del 29/03/2020 e della Delibera di Giunta Regione Lazio n.138 del 31/03/2020, a favore delle famiglie con minori.

Sarà cura dei Servizi Sociali contattare le famiglie in possesso dei requisiti che hanno presentato già la domanda a seguito dei precedenti avvisi e a cui è stato già riconosciuto il beneficio.

I buoni potranno essere spesi presso le attività commerciali presenti nell’apposito elenco pubblicato sul sito istituzionale www.comune.ciampino.roma.it .

Il Dirigente Servizi Sociali

f.to Giovanni Giaquinto