Avviso di consultazione pubblica per la presentazione di osservazioni e proposte in tema di inclusione sociale e disabilità - PIAO 2024-2026

Pubblicato il 3 luglio 2024 • Avvisi , Comune

Si invitano le Associazioni rappresentative delle persone con disabilità iscritte al Registro unico nazionale del Terzo settore di cui all'articolo 45, del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117, a presentare osservazioni agli obiettivi finalizzati a realizzare la piena accessibilità fisica e digitale, da parte dei cittadini ultrasessantacinquenni e dei cittadini con disabilità definiti dai Responsabili dell’inclusione e accessibilità dei servizi pubblici del Comune di Ciampino.

Le proposte e le osservazioni (debitamente sottoscritte) dovranno essere indirizzate ai Responsabili dell’inclusione e accessibilità dei servizi pubblici del Comune di Ciampino, mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo, posta certificata protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it ) o servizio postale all’indirizzo Largo Felice Armati 1 entro e non oltre le ore 12:00 del 31/07/2024.

Il Comune di Ciampino, in sede di aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026, previa valutazione circa la fattibilità tecnica e la sostenibilità finanziaria delle proposte pervenute terrà conto delle eventuali osservazioni pervenute dando espressamente atto di tutte le osservazioni pervenute comprese quelle che allo stato attuale non risulta possibile realizzare.

Il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 è pubblicato, in via permanente, sul sito istituzionale dell'Ente, nella sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione "Altri contenuti – Prevenzione della corruzione", alla libera visione di chiunque e aperto ai contributi che i soggetti interessati alla partecipazione vorranno far pervenire.

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Avviso di consultazione pubblica proposte inclusione e disabilità