Avviso Manifestazione di interesse per affidamento servizi assicurativi

Pubblicato il 2 maggio 2024 • Avvisi , Legale

Si rende noto che il Comune di Ciampino intende affidare i servizi assicurativi di RCT/O, All Risks Property, Tutela Legale, RCA Libro Matricola, Infortuni, Kasko Dipendenti.

La procedura di selezione del contraente in oggetto si svolgerà attraverso la piattaforma telematica di negoziazione, Net4market (https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comuneciampino), mediante la quale sono gestite le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione e ammissione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni. Gli operatori economici aderenti dovranno necessariamente essere accreditati alla piattaforma.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire perentoriamente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30/05/2024, utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica.

In allegato l'avviso di manifestazione di interesse e i relativi moduli da compilare.

Avviso manifestazione interesse servizi assicurativi

Allegato-1

Allegato-2