Avviso per l'utilizzazione dei contributi per l'avvio e il funzionamento di strutture residenziali destinate alla accoglienza e all'assistenza di persone con disabilità

Pubblicato il 19 ottobre 2016 • SocialePiazza della Costituente, 00041 Albano Laziale RM, Italia

Il Distretto H3 informa la cittadinanza che è stato pubblicato l'avviso per l'utilizzazione dei contributi per l'avvio e il funzionamento di strutture residenziali destinate alla accoglienza e all'assistenza di persone con disabilità.

Le istanze di partecipazione al presente avviso dovranno essere debitamente sottoscritte dal Coordinatore/Responsabile dei servizi sociali del Comune capofila del distretto e corredate dal documento di riconoscimento in corso di validità.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Albano Laziale, capofila dell’Ambito territoriale RM H (ora Roma6) alla casella di posta elettronica certificata servizi.sociali@pec.comune.albanolaziale.rm.it, pena l’esclusione, entro le ore 11,00 del giorno 15/11/2016 e dovranno riportare i seguenti dati:

- Intestazione del mittente;
- Intestazione dell’Amministrazione procedente: “ Comune di Albano Laziale – Capofila dell’Ambito Roma H ( ora Roma 6) , Piazza della Costituente, 1 Albano Laziale;
- La dicitura: “Progetto per l’utilizzazione dei contributi per l’avvio e il funzionamento di strutture residenziali destinate alla accoglienza e all’assistenza di persone con disabilità”.

Scarica l'avviso. Clicca qui.

Per informazioni in merito alla presente procedura è possibile contattare i seguenti numeri di telefono:
Distretto H3: tel. 06/79097309.