Avviso per le Associazioni e gli Enti di Terzo Settore

Pubblicato il 15 aprile 2021 • Cultura , Sociale

L'Assessore al Terzo Settore Anna Rita Contestabile invita le Associazioni e gli Enti di Terzo Settore del Comune di Ciampino a partecipare agli incontri in videoconferenza organizzati dal Comune Capofila Marino per l'elaborazione del Piano di Zona annualità 2021-2023.

Il coinvolgimento delle organizzazione impegnate per la promozione di attività a beneficio della comunità e della cittadinanza, oltre ad essere prevista dalla normativa vigente, vuole promuovere un proficuo confronto al fine di individuare bisogni e necessità dei cittadini che possano eventualmente non pervenire all'ente pubblico.

Gl incontri si terranno  martedì 20/04/21 e lunedì 26/04/2021 sulla piattaforma Zoom. Gli organismi interessati possono contattare il Servizio Sociale del Comune di Ciampino ai seguenti recapiti entro lunedì 19/04/2021:

telefono: 0679097309-453

email: pisaturo@comune.ciampino.roma.it – e.sebastiani@comune.ciampino.roma.it