Avviso presentazione domande riconferma e/o iscrizione Albo delle associazioni

Pubblicato il 20 maggio 2024 • Avvisi , Cultura

Si comunica che sono aperti i termini per la riconferma e/o per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo delle Associazioni che, come da Regolamento, debbono essere in possesso dei seguenti requisiti:

• assenza di fini di lucro;
  • democraticità della struttura associativa;
  • elettività e gratuità delle cariche sociali;
  • iscrizione al relativo Albo regionale.

In allegato:

• il modulo per le riconferme, reperibile anche presso l’URP del Comune di Ciampino;
  • la domanda per le nuove iscrizioni, reperibile anche presso l’URP del Comune di Ciampino.

Si invitano gli interessati a corredare i moduli con tutta la documentazione in essi prevista ed a presentarli presso l'ufficio Protocollo dell'Ente entro e non oltre la data del 30 maggio 2024.

Il Dirigente, visti gli atti presentati, potrà richiedere integrazione della documentazione che dovrà essere prodotta entro 15 giorni. Successivamente, con propria determina, provvederà all'aggiornamento annuale dell’Albo comunale delle Associazioni.

Per quanto non espressamente indicato si rimanda al Regolamento per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni.

Allegato 213.65 KB formato docx

Modulo riconferma