Descrizione
Si comunica che sono aperti i termini per la riconferma e/o per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo delle Associazioni che, come da Regolamento, debbono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- assenza di fini di lucro;
- democraticità della struttura associativa;
- elettività e gratuità delle cariche sociali;
- iscrizione al relativo Albo regionale.
In allegato:
- il modulo per le riconferme, reperibile anche presso l’URP del Comune di Ciampino;
- la domanda per le nuove iscrizioni, reperibile anche presso l’URP del Comune di Ciampino.
Si invitano gli interessati a corredare i moduli con tutta la documentazione in essi prevista ed a presentarli presso l'ufficio Protocollo dell'Ente entro e non oltre la data del 30 maggio 2024.
Il Dirigente, visti gli atti presentati, potrà richiedere integrazione della documentazione che dovrà essere prodotta entro 15 giorni. Successivamente, con propria determina, provvederà all'aggiornamento annuale dell’Albo comunale delle Associazioni.
Per quanto non espressamente indicato si rimanda al Regolamento per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni.
A cura di
Contenuti correlati
- Scrutatore di Seggio elettorale - Aggiornamento Albo anno 2025
- Avviso chiusura ufficio Stato Civile in data 3.11.2025
- Carta solidale acquisti “DEDICATA A TE” - 2025
- Servizio pre e post scuola a.s. 2025-2026 - Elenco ammessi
- Progetto "DesTEENazione - Desideri in Azione" - Avviso per gli Enti del Terzo Settore
- Carnevale 2026 - Avviso di reperimento proposte
- Convocazione del Consiglio comunale - 3.11.2025
- Commemorazione dei defunti - 2.11.2025
- Convocazione del Consiglio comunale - 29.10.2025
- Avviso - Iscrizione e perfezionamento al servizio di pre e post scuola a.s. 2025/2026
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2024, 10:56