Descrizione
Pubblicato l'avviso pubblico - manifestazione di interesse per l'adesione al "Patto locale per la Lettura della Città di Ciampino”.
L’avviso è finalizzato a coinvolgere il più ampio numero di soggetti: istituzionali, associativi, della filiera del libro, della cultura e dell’inclusione sociale.
Il Patto Locale per la Lettura si propone quale strumento di governance delle politiche di promozione del libro e della lettura, con lo scopo di ridare valore all’atto di leggere come momento essenziale per la costruzione di una nuova idea di cittadinanza.
La manifestazione di interesse dovrà:
1) essere compilata utilizzando il modello allegato;
2) pervenire esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it
L’oggetto dell’istanza dovrà essere: ADESIONE al “Patto locale per la Lettura della Città di Ciampino”.
Info: Ufficio Cultura - tel. 06 79097332
Biblioteca Comunale “Pier Paolo Pasolini” - tel.06 7911619
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Referendum 2026, rilascio di certificati per gli elettori fisicamente impediti al voto
- Bando Servizio Civile Universale - anno 2026
- Referendum 2026, ammissione di elettori con procedura speciale
- Referendum 2026, Convocazione Commissione elettorale per la nomina degli scrutatori
- Convocazione del Consiglio comunale - 24.02.2026
- Referendum 2026, agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei
- Avviso Prenotazioni CIE: attivi 2 numeri telefonici
- Infanzia comunale Collodi Polo 0-6 - Iscrizioni a.s. 2026/27 PROROGA
- Tavolo di concertazione su smart city, transizione ecologica e trasformazione digitale - Manifestazione di interesse
- Carnevale ciampinese, modifiche alla viabilità in occasione della sfilata dei carri
Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2022, 15:33