Descrizione
Sono riaperti i termini per la riconferma della permanenza nell'Albo delle Associazioni. Si invitano i soggetti interessati a compilare il modulo, corredarlo con tutta la documentazione prevista, e presentarlo o inviarlo al Protocollo dell'Ente entro il 15 agosto 2022. Per l’invio al Protocollo utilizzare il seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it, che può ricevere anche invii da indirizzi mail tradizionali.
Si informano inoltre coloro che sono costituti in Associazione e non sono iscritti all’Albo di questo Comune che possono inoltrare la loro richiesta in qualsiasi momento seguendo le indicazioni del Regolamento o chiedendo informazioni a:
Ufficio Cultura - a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it - tel. 06/79097409 - orario ore 9/12 lun-mer-ven
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso - Iscrizione e perfezionamento al servizio di pre e post scuola a.s. 2025/2026
- Avviso pubblico - Premio all'Eccellenza a.s. 2024-25
- Consiglio comunale dei Giovani, indette le elezioni
- Ciampino, presenza sul territorio di insetti infestanti
- Avviso pre e post scuola a.s. 2025-2026 - Riapertura domanda di iscrizione ai servizi
- Avviso Raccolta Firme - Tutela personale Forze armate
- Avviso assemblea sindacale personale Asili nido
- Convocazione del Consiglio comunale - 15.10.2025
- Avviso pubblico per la concessione del campo A. Fuso
- Avviso proroga iscrizioni al servizio di refezione scolastica
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2022, 12:09