Descrizione
Sono riaperti i termini per la riconferma della permanenza nell'Albo delle Associazioni. Si invitano i soggetti interessati a compilare il modulo, corredarlo con tutta la documentazione prevista, e presentarlo o inviarlo al Protocollo dell'Ente entro il 15 agosto 2022. Per l’invio al Protocollo utilizzare il seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it, che può ricevere anche invii da indirizzi mail tradizionali.
Si informano inoltre coloro che sono costituti in Associazione e non sono iscritti all’Albo di questo Comune che possono inoltrare la loro richiesta in qualsiasi momento seguendo le indicazioni del Regolamento o chiedendo informazioni a:
Ufficio Cultura - a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it - tel. 06/79097409 - orario ore 9/12 lun-mer-ven
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso Interventi persone con disturbo spettro autistico - annualità 2025
- Avviso Disinfestazione straordinaria - 14.09.2025
- Asilo nido integrato Polo Collodi - Graduatorie definitive
- Avviso chiusura Biblioteca comunale - set 2025
- Scuola dell'infanzia Collodi, formazione delle sezioni per l'a.s. 2025/2026
- Convocazione del Consiglio comunale - 11.09.2025
- Scuola dell'infanzia comunale Collodi, avviso MAD
- Avviso Chiarimenti trasmissione attestazione ISEE
- Asilo nido integrato Polo Collodi - Graduatorie provvisorie
- ASP informa: avviso di selezione Educatore nido - 2025 Errata corrige
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2022, 12:09