Avviso pubblico Albo delle associazioni

Pubblicato il 5 agosto 2022 • Avvisi , Cultura

Sono riaperti i termini per la riconferma della permanenza nell'Albo delle Associazioni. Si invitano i soggetti interessati a compilare il modulo, corredarlo con tutta la documentazione prevista, e presentarlo o inviarlo al Protocollo dell'Ente entro il 15 agosto 2022. Per l’invio al Protocollo utilizzare il seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it, che può ricevere anche invii da indirizzi mail tradizionali.

Si informano inoltre coloro che sono costituti in Associazione e non sono iscritti all’Albo di questo Comune che possono inoltrare la loro richiesta in qualsiasi momento seguendo le indicazioni del Regolamento o chiedendo informazioni a:

Ufficio Cultura - a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it - tel. 06/79097409 - orario ore 9/12 lun-mer-ven

 

 

Avviso pubblico Albo Associazioni

Allegato formato pdf

Mod riconf 2022 Albo

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Albo aggiornato al 25.07.2022

Allegato formato PDF

DT-ALBO-2022-0015Riapertura termini

Allegato formato PDF


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