AVVISO PUBBLICO Per interventi in favore di soggetti affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA)

Pubblicato il 18 settembre 2023 • Servizi , Sociale

La Regione Lazio ha assegnato al Distretto RM 6.3 fondi destinati ad erogare contributi mensili alle persone affette da Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) al fine di migliorare la risposta pubblica integrata ai bisogni personali dell’utente e dei suoi familiari rivolgendo un’attenzione maggiore agli aspetti socioassistenziali.

Modalità e termini di presentazione delle istanze

La domanda di accesso al contributo, corredata dagli allegati richiesti, deve essere consegnata all'Ufficio protocollo del proprio comune di residenza nelle modalità
previste o inviata a mezzo di posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.marino.rm.it

La prima scadenza per la presentazione delle domande è fissata per venerdì 13 ottobre 2023 alle ore 12.00.

Avviso SLA 2023

Domanda SLA 2023