Avviso pubblico per l'aggiornamento di un elenco di professionisti da inserire nell'Albo degli Avvocati del Comune di Ciampino

Pubblicato il 12 aprile 2019 • Comune

L’ufficio Legale informa che è pubblicato l’avviso per l’aggiornamento di un elenco di professionisti da inserire nell’Albo degli Avvocati del Comune di Ciampino, predisposto ai sensi degli artt. 4 e 17 del D.Lgs. n.50/2016, che stabilisce, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, le modalità ed i criteri per il conferimento da parte del Comune di Ciampino degli incarichi di patrocinio legale dell’Ente a professionisti esterni all’Amministrazione, nonché le principali condizioni giuridiche ed economiche del relativo incarico di patrocinio legale per i casi in cui non è possibile che gli stessi siano assolti dall’Avvocatura dell’Ufficio Legale.

Le domande vanno presentate entro il 27 aprile 2019.

Per scaricare l’avviso e le domande, vai nella sezione “Avvisi e Gare”, al seguente link.