Avviso Scuola Collodi, visita guidata presso la Biblioteca Pasolini

Pubblicato il 11 giugno 2024 • Avvisi , Scuola

Si informano le famiglie che in data 27 giugno dalle ore 9.30 alle ore 12.00 i bambini della scuola comunale dell'infanzia Collodi si recheranno presso la Biblioteca comunale Pier Paolo Pasolini sita in Via IV Novembre, 40, Ciampino, accompagnati dalle docenti del plesso.

L'uscita didattica verrà effettuata attraverso il servizio scuolabus con il seguente itinerario: dalle ore 09.30 alle ore 10.30 per la classe delle Coccinelle e dalle ore 11.00 alle ore 12.00 per la classe dei Delfini con partenza dalla scuola Collodi alle ore 09.20 circa e con rientro dalla Biblioteca comunale alle ore 12.10 circa.

Per effettuare l'uscita è necessario che i genitori compilino e sottoscrivano il modulo di autorizzazione, allegato alla presente circolare, da consegnare alle docenti entro e non oltre la mattina del 17.06.2024.

L'orario scolastico non subirà alcuna variazione in termini di entrata/uscita, pertanto agli alunni che non parteciperanno, per qualunque motivo, all uscita educativa didattica sarà garantito il servi zio nel rispetto del diritto allo studio.

Circolare n.13 uscita Biblioteca comunale 27 giugno 2024