Borse di studio "Io Studio" 2021/22

Pubblicato il 22 luglio 2022 • Avvisi , Scuola

Si informa la cittadinanza che la Regione Lazio ha prorogato i termini entro cui i Comuni possono trasmettere le domande per l’assegnazione delle borse di studio "Io Studio" 2021/22.

Pertanto, al fine di consentire la maggiore partecipazione possibile, il termine per la presentazione delle domande presso il Comune di Ciampino è prorogato al 26 luglio 2022.

Ricordiamo che potranno presentare domanda gli studenti residenti nella Regione Lazio frequentanti gli Istituti secondari di secondo grado statali e paritari o i primi tre anni di un percorso triennale di IeFP, appartenenti a nuclei familiari con ISEE non superiore a euro 15.748,78.

Le domande dovranno essere inviate all'indirizzo protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

A seguito delle richieste pervenute, si comunica che è possibile inviare la documentazione anche alla mail ordinaria del protocollo: protocollo@comune.ciampino.roma.it

AVVISO PROROGA BORSE DI STUDIO

MODELLO DOMANDA BORSE DI STUDIO A.S. 2021 2022