Ciampino, al via da domani le iscrizioni per il centro estivo comunale 2024

Pubblicato il 13 giugno 2024 • Comunicati stampa , Servizi , Sociale

Al via da domani, venerdì 14 giugno, le iscrizioni per il centro estivo comunale per l’estate 2024. Da lunedì 17 bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni potranno svolgere attività ludico-ricreative presso il plesso scolastico della scuola Rodari sita a Ciampino in via Mura dei Francesi, 189.

Il centro sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.00 e da quest'anno sarà possibile usufruire del servizio mensa. Le attività saranno gestite dall’associazione culturale Happy Time, che potrà essere contattata dalle famiglie interessate ad iscrivere i propri figli a partire dalla giornata di domani, 14 giugno, chiamando il numero 3477070989 e/o recandosi presso la scuola Rodari sita in via Mura dei Francesi, 189.

"Vogliamo offrire strumenti di supporto alle famiglie del territorio nel periodo estivo – spiegano la Sindaca Emanuela Colella e l'Assessora alle Politiche sociali Alessandra Mantuano – promuovendo politiche per la famiglia e per i minori che favoriscano la socializzazione e l’integrazione di bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 3 ai 17 anni, anche con disabilità, attraverso la realizzazione di iniziative che creino momenti formativi di espressione di sé e di condivisione di esperienze".

CENTRI ESTIVI 2024

Allegato 315.62 KB formato jpeg