Ciampino, la cerimonia di insediamento della nuova Sindaca

Pubblicato il 28 giugno 2022 • Comune , Comunicati stampa , Politica

Si è svolta ieri pomeriggio presso la sala comunale Iqbal Masih la cerimonia di insediamento della nuova Sindaca di Ciampino Emanuela Colella.

“Vorrei ringraziare tutti i cittadini – ha dichiarato la Sindaca durante il suo discorso – per aver dimostrato un così forte senso di comunità: da questo vorrei ripartire, perché solo insieme possiamo guidare Ciampino verso un futuro più luminoso”.

“Partiremo da subito con un’opera di manutenzione ordinaria e straordinaria della Città – prosegue –, dai parchi, al cimitero, fino alle strade, i marciapiedi, la viabilità, l’arredo urbano e la biblioteca comunale. Il lavoro da fare è tanto, vogliamo una città efficiente, inclusiva, funzionale e attraente dal punto di vista culturale e associativo”.