Ciampino, la Sindaca incontra il nuovo Commissario Straordinario della Asl Rm6 Marchitelli

Pubblicato il 29 maggio 2023 • Comunicati stampa , Sociale

Questa mattina la Sindaca Emanuela Colella ha ricevuto il nuovo Commissario Straordinario della Asl Roma 6 Francesco Marchitelli. Presenti all'incontro il vice Sindaco Marcello Muzi, l'Assessora alle Politiche sociali Alessandra Mantuano e il Segretario Generale Claudia Tarascio.

“Un primo incontro conoscitivo – commenta la Prima Cittadina – dove abbiamo confermato la nostra piena disponibilità a collaborare insieme per potenziare i servizi offerti alla nostra comunità, a partire dall’AmbuFest presente presso la sede Asl di Ciampino. Ringrazio il Commissario per la gradita visita odierna, segno tangibile di sensibilità e di volontà di lavorare in sinergia per il benessere del territorio, rinnovandogli i miei migliori auguri di buon lavoro per il nuovo e importante incarico conferitogli”.