Descrizione
Proseguono le attività a supporto delle famiglie in difficoltà sul territorio comunale. Per il secondo anno consecutivo l’associazione “Giuliano Larosa - Liberi di Volare” rinnova la donazione di derrate alimentare al Comune di Ciampino.
I generi alimentari verranno distribuiti alle famiglie seguite dai Servizi sociali comunali e consegnati grazie al prezioso supporto dei volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile “Adolfo Aceti”.
“Un circolo virtuoso che si rinnova ogni anno e che dimostra il grande cuore della famiglia Larosa che non smette mai di adoperarsi per il prossimo - commenta la vice Sindaca Alessandra Mantuano, Assessora alle Politiche sociali - Il loro lavoro innesca un meccanismo di generosità che parte dai cittadini e ritorna ai cittadini, aiutando chi si trova in un momento di difficoltà. I pacchi alimentari saranno consegnati ai nuclei familiari indigenti, attraverso la sinergia ormai consolidata tra la Polizia Locale, il gruppo comunale di Protezione Civile 'Adolfo Aceti' e gli uffici dei Servizi Sociali. Ringraziamo l’associazione 'Giuliano Larosa - Liberi di Volare' per la fiducia e la sensibilità che da sempre ci dimostra”.
A cura di
Contenuti correlati
- Elezione del Consiglio comunale dei Giovani
- Una Gift in Comune 2025
- Ciampino celebra la Giornata internazionale delle persone con disabilità
- Housing First
- Ciampino, il cordoglio dell’Amministrazione per la scomparsa di Giovanni D’Avino
- Natale a Ciampino: luci, emozioni e tradizioni
- Ipotesi aumento voli aeroporto Pastine. Ciampino e Marino scrivono al Governo e alla Regione
- Ciampino, al via il progetto "Officine della Salute"
- Ciampino, la sostenibilità arriva sui banchi di scuola
- Ciampino, nuovo incontro dell'Amministrazione con Acea
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2025, 10:25