Ciampino piange la concittadina Patrizia Giorgi

Pubblicato il 28 dicembre 2022 • Comune , Comunicati stampa

È da poco pervenuta la triste notizia della scomparsa della concittadina Patrizia Giorgi, madre della nostra Sindaca Emanuela Colella. Il vice Sindaco Marcello Muzi e il Presidente del Consiglio Mauro Testa esprimono profondo cordoglio a nome dell’Amministrazione comunale tutta.

“Esprimo a nome personale e dell'Amministrazione comunale tutta le più sentite condoglianze – afferma il vice Sindaco – unendomi al dolore della famiglia, in particolare di Emanuela che abbraccio con affetto, per la perdita della cara mamma Patrizia: una donna forte e determinata dal cuore dolce e gentile”.