CINE CIAMPINO 2019: tutte le proiezioni della rassegna “Splendida Italia”

Pubblicato il 22 agosto 2019 • Cultura

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare l’inizio della rassegna cinematografica “Splendida Italia” all’interno del Cine Ciampino 2019, uno degli eventi più gettonati delle ultime stagioni estive.

Grazie al contributo della Presidenza del Consiglio della Regione Lazio, il programma verrà inaugurato il 2 agosto presso l’arena Cavea del Teatro di Parco Aldo Moro con il film “Lo chiamavano Jeeg Robot.

L’appuntamento è alle ore 21:15 e le proiezioni saranno gratuite. Per l’elenco completo dei film e delle date relative alle proiezioni si rimanda alla locandina dell’evento allegata.

CineCiampino

Allegato formato jpg