Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Al via vaccinazioni per maturandi 2020/2021

Pubblicato il 26 maggio 2021 • Comunicati stampa

Ciampino 26 maggio 2021 – L’Amministrazione comunale comunica che gli studenti candidati alle prove dell'Esame di Stato del secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico 2020/2021, o le loro famiglie, possono prenotare la vaccinazione anti COVID-19 a partire dal 27 maggio.

Le somministrazioni verranno garantite dal 1 giugno al 3 giugno presso i punti vaccinali Pfizer/BioNtech (Comirnaty) reperibili sul portale di Salute Lazio.

Con la prenotazione del primo appuntamento sarà automaticamente prenotato anche il richiamo, da effettuare sempre nello stesso punto di somministrazione.

Per tutte le informazioni necessarie si può utilizzare il portale della Regione Lazio preposto a questo scopo.