Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Asili Nido, approvata in Giunta delibera per accedere al bonus per il pagamento delle rette

Pubblicato il 8 marzo 2021 • Comunicati stampa

Ciampino, 8 marzo 2021 – “La Giunta comunale ha approvato la Delibera per accedere ai buoni finalizzati al pagamento delle rette degli asili-nido nel territorio della Regione Lazio”. Lo dichiara, in una nota, l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Anna Rita Contestabile.

“Con questo atto, in un momento di particolare fragilità, possiamo aiutare concretamente le famiglie che usufruiscono dei nostri Asili Nido comunali “Axel” e “Girasole” che rientreranno nei parametri definiti dalla Regione Lazio nell’ambito del sostegno alle famiglie”.