Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Ballico: "auguri di buon lavoro al nuovo segretario politico cittadino del PD Silvi"

Pubblicato il 8 ottobre 2020 • Comunicati stampa

BALLICO: “AUGURI DI BUON LAVORO AL NUOVO SEGRETARIO POLITICO CITTADINO DEL PD SILVI”

Ciampino, 8 ottobre 2020 – “Voglio porgere i miei saluti ed il mio augurio di buon lavoro al nuovo segretario politico cittadino del PD, Alessandro Silvi, auspicando possa al più presto nascere una stagione di confronto che, seppur serrato, entri nel merito delle questioni di rilievo per la vita dei cittadini". Lo dichiara il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico.