Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Bottacchiari: "Prefettura e Interno certificano regolarità della nostra azione amministrativa"

Pubblicato il 20 febbraio 2021 • Comunicati stampa

Ciampino, 20 febbraio 2020 – “Presentato un altro ricorso al TAR dall’opposizione, nonostante la Prefettura di Roma, risponda alla Consigliera Sisti che: “Il Ministero dell’Interno non ravvisa la presenza delle anomalie rappresentate dalla Sisti”, a conferma della regolarità della nostra azione amministrativa”. Lo dichiara in una nota l’Assessore Flaminia Bottacchiari.

“Impugnare in modo pretestuoso ogni atto dell’Amministrazione Comunale a raffica, conferma un atteggiamento irresponsabile e dannoso per la comunità di cui forse si dovrebbe essere chiamati a rispondere.

Esercitare le funzioni di controllo tipiche dei candidati sindaci sconfitti è altra cosa.

Tra l’altro, dopo la nota del Prefetto, il ricorso presentato non è stato ritirato e l’udienza è fissata per il 3 marzo.

Vedremo cosa deciderà il TAR, ma siamo forti della bontà dei nostri atti”.