Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Consiglio di Stato respinge richiesta di sospensiva dell'opposizione

Pubblicato il 10 maggio 2021 • Comunicati stampa

Ciampino 10 maggio 2021 – “Dopo aver perso il ricorso al TAR, alcuni consiglieri di minoranza hanno presentato ulteriore ricorso al Consiglio di Stato.

Per tenere i cittadini aggiornati su questo altissimo profilo con cui una parte dell’opposizione svolge il suo ruolo di consigliere comunale, voglio informare la città che il Collegio giudicante non ha nemmeno preso in considerazione la richiesta di sospensiva del ricorso presentato, non ravvisando alcun motivo di urgenza o di danno cautelare come invece sostenuto dai ricorrenti, e ha rinviato la decisione al giudizio di merito fissato in udienza il prossimo ottobre”. Lo dichiara, in una nota, il Sindaco di Ciampino Daniela Ballico.