Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Consiglio approva regolamento per la concessione delle palestre scolastiche

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Comunicati stampa

Ciampino 15 giugno 2021 – Il Consiglio comunale, nella seduta odierna, ha approvato il Regolamento per la concessione delle palestre scolastiche. Lo comunica, in una nota, l'Amministrazione comunale. Il nuovo regolamento consentirà di avere finalmente una procedura chiara per le assegnazioni degli spazi delle palestre alle varie Associazioni che ne faranno richiesta. In tal senso, a breve, sarà approvato un bando di gara specifico.

"Lo scopo è offrire il meglio ai nostri concittadini, aumentando la quantità e la qualità delle attività sportive, ludiche e sociali da proporre. Saranno valutate positivamente tutte quelle realtà già presenti, tutelandone la continuità, ma nel contempo “aprendo” a discipline nuove e affascinanti. Il fine è di creare il maggior interesse possibile intorno al mondo dello Sport, soprattutto rispetto ai nostri giovani e giovanissimi cittadini per far diventare Ciampino la città dei “MilleSport”.