Comunicato Stampa del Comune di Ciampino – Il 15 giugno prende il via la consegna dei Diplomi finali della scuola primaria

Pubblicato il 8 giugno 2021 • Comunicati stampa

Ciampino, 8 giugno 2021 – L'Amministrazione comunale – Assessorato alla Pubblica Istruzione – informa la cittadinanza che dal 15 al 25 giugno 2021, come già comunicato agli Istituti scolastici, verranno consegnati i diplomi finali della scuola primaria agli studenti delle scuole di Ciampino.

Presso la cavea del Parco Aldo Moro, il Sindaco, Daniela Ballico, e l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Anna Rita Contestabile, consegneranno gli attestati agli studenti delle classi V.

Ogni appuntamento sarà accompagnato da uno spettacolo della Saltimbanco animazione.