Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Il cordoglio dell'Amministrazione per le vittime dell'attentato nella Repubblica Democratica del Congo

Pubblicato il 22 febbraio 2021 • Comunicati stampa

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale si uniscono al dolore dei familiari per la scomparsa, a causa di un gravissimo attentato, dell'ambasciatore italiano nella Repubblica Democratica del Congo, Luca Attanasio, del Carabiniere Vittorio Iacovacci incaricato di proteggere il diplomatico e dell'autista della vettura su cui viaggiavano i tre, facente parte di un convoglio dell'ONU, esprimendo il proprio cordoglio all’Arma dei Carabinieri e al Corpo Diplomatico italiano.

Domani, raccogliendo l'invito della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell'ANCI, le bandiere del Comune di Ciampino saranno esposte a mezz'asta in segno di lutto.