Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - L’Amministrazione comunale si unisce al cordoglio per la scomparsa di Guglielmo Epifani

Pubblicato il 7 giugno 2021 • Comunicati stampa

Ciampino, 7 giugno 2021 – L’Amministrazione comunale esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa di Guglielmo Epifani. Lo storico sindacalista si è spento all’età di 71 anni.

“A nome di tutta la Città di Ciampino mi unisco al dolore dei familiari e degli amici per la scomparsa di Guglielmo Epifani. Il suo impegno nell’ambito del Sindacato e della politica è stato encomiabile e fondamentale per migliorare le condizioni di tantissimi lavoratori del nostro Paese”. Lo dichiara in una nota il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico.