Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Pervenute le dimissioni dell’Assessore Muzi, la dichiarazione del Sindaco Ballico

Pubblicato il 14 settembre 2020 • Comunicati stampa

COMUNICATO STAMPA

PERVENUTE LE DIMISSIONI DELL’ASSESSORE MUZI, LA DICHIARAZIONE DEL SINDACO BALLICO

Ciampino, 14 settembre 2020 – “Sono pervenute stamani le dimissioni dell’Assessore Muzi motivate dal venire meno, a suo giudizio, di una necessaria rappresentanza politica in seno al Consiglio Comunale”. Lo dichiara, in una nota il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico. “Prendo atto della sua decisione e ringrazio l’Assessore Marcello Muzi per questo anno di impegno trascorso insieme per il governo della Città”.