Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Un successo l'Open Day dedicato alle Carte di Identità

Pubblicato il 19 luglio 2021 • Comunicati stampa

Ciampino, 19 luglio 2021 - Si è concluso con quasi 100 documenti di identità rilasciati il primo Open Day del Comune di Ciampino, dedicato esclusivamente ai rinnovi delle Carte di Identità.

Tantissimi i cittadini che hanno aderito all'iniziativa - fa sapere l'Amministrazione comunale - grazie all'apertura continuata, dalle 9 del mattino alle 18, di sabato 17 luglio.

Un ringraziamento va a tutti i dipendenti degli Uffici Anagrafe e dello sportello al cittadino del Comune di Ciampino, ai Dirigenti e all'associazione dei Carabinieri Caduti di Nassiriya, che hanno mostrato grandissima disponibilità impegnandosi per tutta la giornata festiva in modo da permettere il rinnovo anche a quei cittadini che normalmente lavorano durante la settimana e hanno disponibilità unicamente nel weekend.

Visto il successo dell'iniziativa, l'Amministrazione sta valutando la possibilità di proporre nel prossimo futuro altre date Open Day e invita tutti i cittadini a seguire il sito istituzionale e i canali Social del Comune per essere informati in modo tempestivo sulle opportunità offerte alla cittadinanza.