Concorso Agente di Polizia locale - Determina di approvazione graduatoria finale di merito

Pubblicato il 12 febbraio 2024 • Avvisi , Comune , Concorsi , Polizia Locale

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N° 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE DA INQUADRARE NELL’ “AREA DEGLI ISTRUTTORI” CCNL 2019-2021 FUNZIONI LOCALI, DA DESTINARE AL VI SETTORE - CITTÀ DI CIAMPINO, CON APPLICAZIONE A SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA DELLA RISERVA PER I VOLONTARI DELLE FF.AA.

Si rende nota in allegato la determina di approvazione della graduatoria finale di merito e nomina vincitore relativamente al concorso in oggetto.

Determina di approvazione graduatoria finale di merito

Allegato 1,003.62 KB formato pdf