Descrizione
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N° 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE DA INQUADRARE NELL’ “AREA DEGLI ISTRUTTORI” CCNL 2019-2021 FUNZIONI LOCALI, DA DESTINARE AL VI SETTORE - CITTÀ DI CIAMPINO, CON APPLICAZIONE A SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA DELLA RISERVA PER I VOLONTARI DELLE FF.AA.
Si rende noto che, in relazione al concorso pubblico di cui all’oggetto, l'elenco (allegato alla presente comunicazione) dei candidati risultati idonei alla prova pratica e pertanto ammessi alla prova scritta, che si svolgerà nella giornata del 7 dicembre alle ore 8.00 presso la sala consiliare.
Al presente avviso seguirà comunicazione individuale con laquale saranno fornite le istruzioni per lo svolgimento della prova scritta.
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale - 16.01.2026
- Maltempo, prorogata la chiusura dei plessi Rossi, Volpicelli e via Palermo
- Maltempo, revoca parziale dell'ordinanza di chiusura plessi scolastici
- Avviso riduzione rifiuti speciali utenze non domestiche
- Avviso rinnovo agevolazione Tari
- Maltempo, chiusi plessi Rossi, Volpicelli e via Palermo mercoledì 7 e giovedì 8 gennaio
- Avviso Tromba d'aria in zona Frattocchie-Ciampino. Situazione sotto controllo, attivo numero per le emergenze
- Formazione della lista di leva dei giovani - anno 2025
- Capodanno 2025-26, misure per la prevenzione dei rischi derivanti dall'impiego di petardi e artifici pirotecnici
- Convocazione del Consiglio comunale - 30.12.2025
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023, 17:40