Descrizione
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N° 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE DA INQUADRARE NELL’ “AREA DEGLI ISTRUTTORI” CCNL 2019-2021 FUNZIONI LOCALI, DA DESTINARE AL VI SETTORE - CITTÀ DI CIAMPINO, CON APPLICAZIONE A SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA DELLA RISERVA PER I VOLONTARI DELLE FF.AA.
Si rende noto che, in relazione al concorso pubblico di cui all’oggetto, l'elenco (allegato alla presente comunicazione) dei candidati risultati idonei alla prova pratica e pertanto ammessi alla prova scritta, che si svolgerà nella giornata del 7 dicembre alle ore 8.00 presso la sala consiliare.
Al presente avviso seguirà comunicazione individuale con laquale saranno fornite le istruzioni per lo svolgimento della prova scritta.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso Raccolta Firme - Tutela personale Forze armate
- Avviso assemblea sindacale personale Asili nido
- Convocazione del Consiglio comunale - 15.10.2025
- Avviso pubblico per la concessione del campo A. Fuso
- Avviso proroga iscrizioni al servizio di refezione scolastica
- Avvio servizi pre e post scuola, approvazione elenco ammessi ed esclusi
- Sciopero generale 3 ottobre 2025
- Conferimento del premio "Città di Ciampino" e della menzione speciale - anno 2025
- Asilo nido integrato Polo Collodi - Inserimenti
- Ciampino, i servizi scolastici diventano digitali con la App smart.PA
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023, 17:40